Pizze e Vini

Grande curiosità e partecipazione hanno caratterizzato l’incontro di giovedì primo Dicembre presso il Ristorante Acquamarina di San Nicolò a Tordino.

Un lungo e vivace percorso nel segno della convivialità, in cui gli intervenuti hanno potuto capire come la birra non sia l’unico abbinamento possibile con la pizza

Tutto esaurito in poche ore, più di ottanta gli intervenuti per una serata molto coinvolgente durante la quale il nostro Delegato Giuseppe Ialonardi ha illustrato ai partecipanti i principi fondamentali dell’abbinamento cibo vino.

Sei classici della tradizione preparati da Luca Sposetti che ben si sono sposati con altrettanti vini provenienti da varie regioni italiane.

L’ottimo panettone di Eugenio Merlini, abbinato ad un settimo vino, ha poi chiuso in modo eccellente l’incontro organizzato da Giancarlo Pierannunzi che ringraziamo per averci voluto al suo fianco.

Un grazie infine alla squadra di Sommelier della Delegazione Fisar Teramo che ha gestito con la consueta professionalità una complessa serata.