Colline Teramane, le degustazioni guidate FISAR

Il Consorzio di Tutela Vini Colline Teramane organizza a Teramo, dal 2 al 7 marzo “La nostra anteprima – The cool on the hills”, la seconda edizione dell’anteprima della denominazione dedicata alla stampa di settore nazionale e internazionale, e non solo.

FISAR Teramo sarà presente Domenica 6 marzo presso la sala Ipogea di Teramo, dove saranno organizzate due degustazioni guidate, la prima alle ore 11 e la seconda prevista alle ore 17, per la presentazione in anteprima di dodici vini del Consorzio.

Si tratta di un’opportunità unica per scoprire, assieme ai nostri Sommelier, le peculiarità che rendono i vini della DOCG Montepulciano d’Abruzzo Colline Teramane una delle Denominazioni di maggior vitalità nel panorama vitivinicolo italiano recente.

L’ingresso è su prenotazione con un costo simbolico di 10 euro.Per iscrizioni: cell 320 6364864 (numero whatsapp) – mail: teramo@fisar.com

Nell’intervento riportato qui sotto, il nostro delegato Giuseppe Ialonardi parla delle degustazioni FISAR in programma all’interno della rassegna “La nostra anteprima”. Nel corso dell’intervista, si discute poi delle attività della FISAR Teramo e delle competenze e del ruolo del Sommelier in generale. Infine, qualche consiglio sull’abbinamento pizza/vino.
© superj